Abonnement Geschäftsbedingungen
Aggiornato il 13.08.2021
Abbiamo aggiornato le nostre condizioni di abbonamento. Questi cambiamenti entreranno in vigore il 13.08.2021.
Primal Harvest (operante come "Primal Harvest", o "noi", "nostro" o "ci") è lieta di offrire ai suoi clienti un programma di abbonamento ai prodotti.
Questo contratto di abbonamento è stipulato tra il cliente e Primal Harvest. Le seguenti condizioni generali si applicano se si decide di partecipare a un programma di abbonamento con Primal Harvest:
I. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
Per partecipare a un programma di abbonamento a uno o più prodotti Primal Harvest, è necessario avere un indirizzo e-mail valido, un account attivo e una carta di credito e/o debito valida.
Attualmente, gli abbonamenti sono disponibili solo all'interno della Germania.
II. ORDINE
Dopo aver effettuato con successo il primo ordine di abbonamento, Primal Harvest si riserva il diritto di effettuare automaticamente lo stesso ordine ogni 30 giorni e di spedirlo a voi, fino a quando non annullerete o modificherete il vostro abbonamento.
Nel caso decidiate di modificare la frequenza o il/i prodotto/i associato/i al vostro abbonamento, Primal Harvest modificherà di conseguenza la frequenza/il/i prodotto/i e continuerà a elaborare automaticamente lo stesso ordine come indicato dal cliente.
III. PAGAMENTO
Quando effettuate il vostro primo ordine di abbonamento, il metodo di pagamento utilizzato per la vostra prima transazione sarà utilizzato per tutte le future spese, fino a quando il vostro abbonamento non sarà annullato o modificato.
Tutti i successivi ordini dopo il primo ordine di abbonamento saranno addebitati lo stesso giorno in cui è stato elaborato l'ordine originale. Da quel momento, saranno inviati al nostro magazzino per l'elaborazione e la spedizione.
Le uniche forme di pagamento accettabili per gli abbonamenti Primal Harvest sono carte di credito o debito valide. Assegni, PayPal, buoni, buoni regalo e altre forme di pagamento non sono accettati per i vostri ordini di abbonamento.
Se il vostro metodo di pagamento viene rifiutato al momento dell'ordine del vostro abbonamento, l'ordine non sarà elaborato e riceverete una notifica di tentativo di pagamento non riuscito. Da quel momento, dovrete aggiornare le vostre informazioni di pagamento e assicurarvi che siano corrette. Una volta ricevuto il pagamento, il vostro ordine di abbonamento sarà effettuato e elaborato.
Quando effettuate il vostro ordine di abbonamento, vi verrà addebitato il prezzo corrente del prodotto in quel momento. I prezzi dei prodotti di Primal Harvest dipendono da una serie di fattori e possono quindi cambiare di tanto in tanto.
IV. NOTIFICHE
Non appena il vostro ordine di abbonamento sarà effettuato, elaborato e spedito, riceverete un'e-mail di conferma da parte nostra. Per gli ordini di abbonamento successivi, non verranno inviate e-mail prima dell'elaborazione dell'ordine di abbonamento.
V. VALORE DELL'ORDINE
Il prezzo finale dei vostri ordini di abbonamento può variare leggermente a causa di possibili fluttuazioni di numerosi fattori, come ad esempio le spese di spedizione, le modifiche ai prezzi dei prodotti e/o aggiornamenti e/o dazi/tasse/tariffe doganali. L'importo totale di ogni ordine di abbonamento include (se applicabile):
- Costi di spedizione e gestione
- Imposta sulle vendite (se applicabile)
VI. FREQUENZA
Una volta effettuato il primo ordine di abbonamento, gli ordini successivi saranno elaborati e spediti ogni mese lo stesso giorno, entro un periodo di 30 giorni.
Potete contattare Primal Harvest in qualsiasi momento per modificare la frequenza dei vostri ordini di abbonamento.
Si prega di notare che, nel caso in cui la vostra data di spedizione abituale cada in una data che non è nel mese successivo (ad esempio, il 31), il vostro ordine di abbonamento sarà elaborato il giorno lavorativo successivo. Lo stesso vale se la vostra data di spedizione cade di domenica o in un giorno festivo, nel qual caso lo stesso processo sarà effettuato il giorno lavorativo successivo.
VII. MODIFICHE
Nell'ambito del programma di abbonamento di Primal Harvest, potete modificare i prodotti inclusi nel vostro ordine in qualsiasi momento, contattandoci via e-mail all'indirizzo kundenservice@primalharvest.de o telefonicamente al numero 0221-95673138 durante l'orario lavorativo. Si prega di fornire il vostro nome, l'indirizzo e-mail associato al vostro account e il/i prodotto/i che desiderate modificare.
Si prega di notare che i prezzi dei prodotti dipendono da una serie di variabili e possono essere modificati in qualsiasi momento. Queste modifiche saranno prese in considerazione nella vostra prossima spedizione di abbonamento e dipenderanno dal/i prodotto/i scelto/i da voi.
Se non desiderate apportare modifiche, gli ordini di abbonamento saranno sempre effettuati per il/i prodotto/i scelto/i al momento del vostro primo ordine.
VIII. PAUSA DELL'ABBONAMENTO
È possibile che, in qualsiasi momento durante il programma di abbonamento, abbiate un eccesso del/i prodotto/i scelto/i da voi. In tal caso, è possibile sospendere temporaneamente il vostro ordine di abbonamento per un periodo di una settimana fino a un massimo di otto settimane. Questo può essere fatto contattando Primal Harvest via e-mail all'indirizzo kundenservice@primalharvest.de o telefonicamente al numero 0221-95673138 durante l'orario lavorativo e richiedendo una "Pausa Abbonamento".
Si prega di fornire il vostro nome, l'indirizzo e-mail associato al vostro account e il/i prodotto/i che desiderate sospendere temporaneamente, e per quanto tempo desiderate farlo.
Quando confermate il periodo di tempo per cui desiderate sospendere il vostro abbonamento, riceverete una conferma e, una volta trascorso il periodo richiesto, il vostro abbonamento sarà automaticamente ripreso, senza alcuna azione da parte vostra.
Una volta trascorso il periodo di pausa del vostro abbonamento, la nuova data di rinnovo e fatturazione dell'abbonamento sarà resettata e riprenderà dal giorno successivo (la data di fine della pausa) e non dalla data del vostro primo ordine. Ciò significa che sospendere i vostri ordini di abbonamento cambierà automaticamente la prossima data di spedizione e fatturazione, a meno che non apportiate ulteriori modifiche al vostro abbonamento.
IX. MODIFICHE AL PROGRAMMA
Primal Harvest si riserva il diritto di apportare modifiche e aggiornamenti al programma di abbonamento in qualsiasi momento o se necessario. Questo potrebbe essere necessario periodicamente per adattare il nostro programma di abbonamento agli aggiornamenti dei nostri prodotti, prezzi, pratiche e altre circostanze impreviste. Se viene apportata una modifica al nostro programma di abbonamento, queste condizioni saranno aggiornate con una nuova versione e datate di conseguenza.
X. MODIFICHE AI PRODOTTI E ALLE FORMULE
Una delle priorità principali della promessa di Primal Harvest nei vostri confronti è quella di accogliere costantemente il vostro feedback e le vostre esperienze e migliorare continuamente i nostri prodotti per il vostro massimo beneficio. Ciò significa che di tanto in tanto le formule dei prodotti e/o gli imballaggi possono cambiare, poiché lavoriamo instancabilmente per rendere i nostri prodotti il meglio possibile attraverso aggiornamenti e miglioramenti continui.
Nel caso in cui il vostro ordine di abbonamento contenga un prodotto aggiornato, il vostro abbonamento continuerà come al solito, ma sarà sostituito dalla versione aggiornata del/i vostro/i prodotto/i. In questo caso, riceverete una notifica delle nuove modifiche prima che venga elaborato il prossimo ordine di abbonamento.
Il/i prodotto/i aggiornato/i sarà/saranno automaticamente consegnato/i come parte del vostro programma di abbonamento, a meno che non decidiate di apportare modifiche al vostro abbonamento. Si prega di contattarci direttamente per apportare modifiche al vostro abbonamento.
XI. CESSAZIONE
Nell'ambito del programma di abbonamento di Primal Harvest, potete annullare il vostro abbonamento in qualsiasi momento, contattandoci via e-mail all'indirizzo kundenservice@primalharvest.de o telefonicamente al numero 0221-95673138 durante l'orario lavorativo.
Nel caso in cui non ci siano ordini in sospeso sul vostro account di abbonamento, la vostra cancellazione sarà efficace immediatamente dopo l'elaborazione e la conferma da parte di Primal Harvest.
XII. CONTATTO
Se avete bisogno di assistenza con il vostro programma di abbonamento o avete domande sui termini e condizioni, potete contattarci via e-mail all'indirizzo kundenservice@primalharvest.com o telefonicamente al numero 0221-95673138 durante l'orario lavorativo.